Solo in Abruzzo potrai trovare alcune delle reliquie più importanti della cristianità!
Ti piacerebbe conoscere la vera sembianza del Volto di Gesù?
Vieni a provare l’emozione di ritrovarti faccia a faccia con Il Volto Santo conservato a Manoppello, la prova materiale della Resurrezione di Gesù. (Gv 20, 5-10)
Riusciresti a credere se potessi osservarlo anche da vicino?
Vieni a toglierti ogni dubbio toccandolo quasi con mano, nel luogo in cui si vuole appartenesse a San Longino, il soldato che trafisse il costato di Gesù, a due passi dalla salma di San Tommaso Apostolo.
Il Miracolo Eucaristico di Lanciano, il primo nella storia dell’umanità e il più straordinario, la trasformazione del pane e del vino nel vero Corpo e Sangue di Gesù.
Scopri quello che le antichissime tradizioni popolari affermano sull’Abruzzo, se è vero che sia veramente stata la culla della cristianità in Occidente!
Esagerato se ti dicessero che Ponzio Pilato e i suoi più fedeli soldati, presenti alla passione di Gesù provenissero dall’Abruzzo?
E che il primo soldato romano ad essere battezzato, San Cornelio il Centurione, apparteneva alla nostra regione?
Ti porteremo sui passi e sui luoghi dei primi uomini che, secondo gli abruzzesi, tornati in patria, testimoniarono di Gesù.
Aiutaci a svelare l’ultimo mistero che ha appena scosso un paesino abruzzese dal suo anonimato!
Un lago che si sarebbe formato in seguito alla caduta di un meteorite il quale, secondo alcuni, avrebbe creato le circostanze ottiche per la visione che fece convertire l’Imperatore Costantino, mettendo fine alle persecuzioni contro i cristiani.
Vieni a conoscere la verità! Vieni in Abruzzo. Vieni con TREe a scoprire i misteri d’Abruzzo…