Enogastronomia e turismo: premi per l’Abruzzo

Un’altra bella notizia turistica per la nostra amata regione, infatti dopo quello dell’accoglienza abbiamo vinto un altro premio, si tratta di un premio mix sulle bellezze paesaggistiche ed eccellenze gastronomiche. “L’Abruzzo viene annoverato nell’olimpo delle Regioni stellate d’Italia per l’eccellente livello dei servizi  offerti  e per  le prelibatezze di una enogastronomia che per la semplicità e la ricercatezza del suo gusto e delle sue ricette, tramandate da generazione in generazione, è unica nella sua essenza.” Evviva l’Abruzzo!
“Il prestigioso premio è stato istituito dal periodico internazionale Food and Travel Magazin con lo scopo di celebrare le eccellenze italiane e internazionali che si sono contraddistinte durante l’anno per la propria qualità e i servizi.

L’Abruzzo è una delle tre regioni italiane premiate come “Regione dell’anno” in occasione degli Awards Food and Travel Italia 2018 che si sono tenuti a Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Quest’anno l’Abruzzo grazie alla sua grande varietà paesaggistica, fatta di lunghe coste sabbiose e alte montagne appenniniche, grandi parchi e aree verdi protette, numerosi eremi e incantevoli borghi storici, agli ottimi servizi e alle eccellenze gastronomiche che da sempre la contraddistinguono, ha saputo mettere d’accordo a livello internazionale esperti del settore enogastronomico e turistico, lettori e redazione del magazine Food and Travel che l’hanno consacrata tra le migliori regioni italiane 2018.”

Fonte e foto: www.ilnuovoonline.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *