Storie straordinarie per l’Abruzzo

Anche l’Abruzzo attraverso una oculata strategia di marketing low cost, potrebbe realizzare una strategia simile. Non avremo la forza finanziaria degli Emirati, ma abbiamo tante storie straordinarie da raccontare. Potremmo raccontare storie del passato, come quella ad esempio del Gigante di Acciano Giuseppe Catoni e del brigantaggio e storie del presente, storie di pastori, di pescatori, di uomini e donne abruzzesi, ne avremmo veramente tante da raccontare!

Nel frattempo vediamo cosa stanno architettando negli Emirati Arabi con le loro ‘Storie straordinarie’. Ecco a voi la nuova strategia di marketing di Abu Dhabi!

L’obiettivo del nuovo progetto è quello di continuare ad accrescere la conoscenza e l’appeal di Abu Dhabi, e di far crescere la sua percezione come destinazione distintiva per il tempo libero, gli affari e la cultura.

I primi due di questi film vedranno protagonisti Fatema Al Hameli, che si definisce “Camel Whisperer” (Addestratrice di Cammelli), nonché prima donna degli Emirati a partecipare con i suoi animali alle aste di cammelli e ai concorsi di bellezza di animali del Paese, e il “Rocket Boy” (Ragazzo Missile) Theo Kekati, un adolescente appassionato di motori e velocità, esperto nel trovare divertimento da brividi.

I mini-film ‘A Series of Extraordinary Stories’ sono visibili in tutto il mondo a questo link.”

Fonte: www.ttgitalia.com – Foto by rete8.it

Fonte: www.guidaviaggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *